Genova

Genova
L'orgogliosa

GENOVA, la più grande città portuale d'Italia

Benvenuti nella bellissima città di Genova, il più grande porto italiano situato nell’area nord-occidentale della Liguria. La città di Genova è un sito del patrimonio mondiale dell'UNESCO ed è visitata da molti durante tutto l'anno. Pieno di storia interessante e siti da vedere, come la casa di Cristoforo Colombo, Genova è diventata famosa non solo per essere visitata dai turisti, ma anche un luogo popolare dove studiare all'estero. La città è visitata da un gran numero di persone all'anno ed è diventata uno dei migliori luoghi da visitare in Italia. E’ esattamente il motivo per cui abbiamo creato una pagina per mostrarti dove andare a Genova; la tua personale guida di Genova. 

In questa pagina ti abbiamo fornito tutte le informazioni turistiche di Genova che cercherai durante la tua vacanza o semestre all'estero qui. Abbiamo inserito ciò che devi sapere su questa città, inclusi suggerimenti generali, attrazioni turistiche di Genova, una mappa per facilitare il tuo giro della città e molto altro ancora. Oltre alla principale attrazione turistica di Genova, come il faro, ci sono molti altri luoghi interessanti e più oscuri da visitare a Genova, in Italia, come ad esempio il mercato orientale. Ci sono tanti aspetti che dovrebbero indurti a visitare Genova.

 

 

Studiare all'estero può essere una bella sfida, ma è certamente più facile trovare una scuola di Genova, quando sono di alta qualità e offrono una vasta gamma di programmi tra cui scegliere. Genova è sede non solo di grandi università, ma anche scuole di lingua ben note e scuole internazionali per giovani età.

Se sei uno studente o un visitatore che viene a soggiornare o vivere a Genova, abbiamo anche fornito opzioni per l'alloggio. Se stai cercando una stanza in cui soggiornare, un ostello o un appartamento a breve o lungo termine, sei nel posto giusto.

Sappiamo che può essere stressante viaggiare all'estero e questo è esattamente il motivo per cui abbiamo incluso cose che i viaggiatori potrebbero voler conoscere. È sempre bene avere numeri di emergenza, sapere dove si trovano le ambasciate, sportelli bancomat e una mappa con informazioni utili.