Guadagnare con i sondaggi online

Si può guadagnare con i sondaggi online?

È davvero possibile guadagnare con i sondaggi online
Oltre ad essere un mezzo di lavoro indispensabile, Internet rivela ogni giorno la sua grande potenzialità quale fonte di reddito. Una fonte straordinariamente atipica, diversificata e anche democratica. Basta pensare ai “nuovi mestieri” – blogger, trend-setter, influencer – nati dentro e per il web. Oltre, naturalmente, a chi riesce a guadagnare soldi online con i sondaggi, comodamente seduto a casa. Non vi sono limiti o distinzioni di età, di conoscenza, né di capacità. E perché, dunque, esiste questa possibilità? E soprattutto come si fa a guadagnare soldi online con i sondaggi?

La ricerca UX

Guadagnare con i sondaggi online è possibile perché l’economia digitale è in costante movimento, e sempre in crescita. Al giorno d’oggi tutte le aziende, grandi, medie e anche piccole, che vogliono avere successo, devono necessariamente fare i conti con la User Experience (UX). Semplicemente perché la UX determina l’opinione che il pubblico si fa di un’azienda e di ciò che produce, e quindi è la UX a far sì che il singolo utente voglia, o meno, valutare di acquistarne i servizi o prodotti.

UserZoom, la soluzione Experience Insights Management (XIM) onnicomprensiva

Vi sono molte strategie per capire se il pubblico apprezza o meno un sito, o qualsivoglia altro prodotto digitale. Tra gli altri, chiaramente, fare sondaggi. Sondaggi che offrono alle persone la possibilità di guadagnare soldi online con i sondaggi. Oltre a questi, tuttavia, le aziende necessitano di approfondimenti che permettano loro di valutare la UX di un prodotto in anticipo, di incrementare il coinvolgimento dei partecipanti e anche di implementare le ricerche relativa all’informazione dell’architettura. Per questo le aziende più lungimiranti si appoggiano a piattaforme che offrono soluzioni più complete. Prima tra tutte, per importanza, UserZoom l’unica soluzione Experience Insights Management (XIM) onnicomprensiva.

Caratteristiche di UserZoom

Offrendo una combinazione di software, servizi e soluzioni studiate per coinvolgere il maggior numero possibile di partecipanti Userzoom permette alle aziende di confrontare, sperimentare e misurare la User Experience di qualsiasi prodotto digitale in qualsiasi fase della sua produzione, sviluppo e su qualsivoglia tipologia. La completezza della soluzione UserZoom fa sì che qualsiasi azienda cliente possa scalare la propria ricerca UX, indipendentemente sia dalle proprie dimensioni che dal livello di competenza dei propri collaboratori. Tramite l’automatizzazione scalare della ricerca UX, UserZoom fornisce alle aziende gli approfondimenti necessari per le piattaforme di esperienza digitale. Inoltre, semplifica tutte le fasi di raccolta di feedback utilizzando test, sondaggi, feedback audio, feedback video e molto altro.

Coinvolgimento dei partecipanti – ecco perché si può guadagnare con i sondaggi online

Oltre ai test di fruibilità, UserZoom offre anche una serie di strumenti ideati per incrementare il coinvolgimento dei partecipanti, effettuare analisi comparative della facilità d’utilizzo, creare dashboard, e molto altro.Grazie all’estrema fruibilità del suo sistema di raccolta dati UserZoom offre alle aziende una varietà di metodi per acquisire approfondimenti qualitativi sulla User Experience. Tra questi test di fruibilità, inclusi sondaggi remoti con e senza moderatore, studi di benchmark, registrazione degli schermi, sondaggi personalizzati, intent test. Ecco dunque perché esiste la possibilità di guadagnare soldi online con i sondaggi.

I Clienti di UserZoom

Ad oggi, sei delle dieci più grandi aziende pubbliche al mondo – tra cui Google, Oracle, Aetna, Santander, News UK e la metà dei Fortune 100 – sono clienti di UserZoom.

Vuoi saperne di più su UserZoom, IntelliZoom e come guadagnare con i sondaggi online?