The Student Hotel

 

Il concetto di Student Hotel è iniziato con una semplice osservazione: che gli studenti meritano di meglio. Oggi, quella visione è diventata realtà e si è estesa per includere tutti gli ospiti con uno spirito studentesco. Da viaggiatori esperti di design a imprenditori di nuova generazione.

TSH ora accoglie migliaia di persone ogni anno nel suo portfolio in continua espansione di hotel in stile campus universitario in tutta Europa. Costruito appositamente o ospitato in edifici storici reinventati, il concetto leader del settore di TSH offre spazi misti per imparare, rimanere, lavorare e giocare per una notte, una settimana, un mese o fino a un anno.

Gli ospiti, le imprese e le comunità locali del TSH abbracciano la sua programmazione guidata da impatto positivo e da cultura inclusiva. Tutte le proprietà del TSH offrono un campus ad uso misto con alloggi, bar, ristoranti, palestre, negozi al dettaglio, spazi per riunioni ed eventi e Collab, i centri di coworking di TSH.

Con oltre 5.993 camere ora aperte, TSH opera in 14 località europee: Amsterdam e West City, Berlino, Dresda, L’Aia, Vienna, Groningen, Eindhoven, Maastricht, Rotterdam, Firenze e Parigi, oltre a due siti TSH Campus in Barcellona – residenze per soli studenti.La sua pipeline di nuovi hotel include Bologna e Delft, entrambe aperte nell’autunno 2020 con 702 camere. Madrid nel 2021, San Sebastián, Barcellona provenzale, Parigi La Villette, Tolosa, Lisbona Carcavelos, Oporto, Roma e altre due a Firenze, apertura nel 2022 e Torino prevista per il 2023 – che rappresentano circa 6.000 camere aggiuntive.

Per saperne di più, consulta il sito web: qui.