Studiare a Cagliari

Studiare a Cagliari
Capitale della Sardegna/span>

 

Com’è studiare a Cagliari?

Vita su un’isola, Mar Mediterraneo, spiagge sabbiose, coste bellissime e montagne da scalare. Ti serve ancora altro per essere convinto? Studiare a Cagliari è un’esperienza da fare una volta nella vita, del tutto diversa da studiare in un’altra città dell’Italia. Puoi stare per un semestre all’università o puoi iscriverti ad una lezione di cucina, e in entrambi i casi puoi utilizzare le opzioni qui sotto!

 

Università di Cagliari

L’Università di Cagliari è stata fondata nel 1606 ed è stata fortemente influenzata dalle università spagnole. Inizialmente offriva solo 5 facoltà: teologia, legge, medicina, filosofia e arte e oggi ha 16 dipartimenti e 44 indirizzi, oltre a 41 programmi master che includono storia, economia, nutrizionismo e matematica.

Lezioni di Cucina a Cagliari

Ci sono un sacco di cose famose che si può fare a Cagliari e nell’isola di Sardegna come ad esempio rilassarsi, prendere il sole, vedere luoghi d’interesse, bere e mangiare, ma perchè non imparare a cucinare in questa città? Se non vorrai assistere ad una lezione di cucina almeno prova la cucina sarda!