Vivere a Padova

Vivere a Padova
La città dei "tre senza"

 

Com’è vivere a Padova?

Vivere a Padova potrebbe essere descritta semplicemente come un’esperienza molto carina. E’ percorribile a piedi ed è molto accogliente. E’ vicina ad altre città importanti italiane che puoi visitare in giornata e l’atmosfera è sempre divertente ed amichevole. Troverai qui sotto molte informazioni riguardo la regione del Veneto.

living in padua

Cultura: Monumenti, Musei, Tour, Mostre e Fiere a Padova

Se hai mai letto o visto "La bisbetica domata" di Shakespeare, allora potresti conoscere il nome della città, Padova. Altrimenti, probabilmente non hai molta conoscenza di questa pittoresca e bella città italiana a ovest di Venezia. Proprio per questo abbiamo creato questa guida includendo cosa vedere e fare a Padova, in Italia. L'abbiamo creata utilizzando l’espressione "Cosa vedere a Padova in un giorno".

Bar ed Enoteche a Padova

Essendo una città piccola penserai che non c’è molto da fare la sera, ma rimarrai sorpreso dalla varietà di bar ed enoteche che la città ha da offrire, soddisfacendo tutti i gusti. Una delle migliori parti, essendo una piccola città, è che potrai raggiungere molti bar della città a piedi, senza aver bisogno di affidarti ai trasporti…

Intrattenimento e Divertimento: Cinema, Teatri, Club e Discoteche a Padova

Se andrai a visitare Padova, scoprirai presto che vale la pena scoprire tutto quello che si può fare nella città. Allora, cosa c'è da fare a Padova? La città di Padova ha tutto ciò che puoi chiedere di una città: è piccola e dolce (facilmente percorribile a piedi), nelle immediate vicinanze di altre città italiane e ha una ricca storia che si adatta perfettamente alla vita quotidiana che include film, teatro e vita notturna divertente. Se lo vuoi sapere…

Mangiare fuori a Padova

Mangiare fuori a Padova può essere definito come una cosa semplice ma comunque di qualità. La maggior parte dei ristoranti di Padova, utilizza solo gli ingredienti più freschi acquistati direttamente dai mercati di Piazza dei Frutti e Piazza delle Erbe. La maggior parte dei menu include anche piatti tipici di Padova, che risalgono al Medioevo, tra cui carne di gallina bollita con verdure, carni miste bollite, riso e piselli e pasta e fagioli...