Università di Cagliari in Sardegna: Elenco dei Corsi, Programmi dei Master e Programmi Erasmus

L’Università di Cagliari in Sardegna è stata fondata nel 1606 e ha subito una grande influenza dalle università spagnole. Nata con sole 5 insegnamenti – teologia, diritto, medicina, filosofia e arte -, oggi è composta da 16 dipartimenti con 44 corsi di laurea e 41 master tra storia, scienze economiche, alimentazione e nutrizione e matematica.

L’edificio principale della scuola si trova in Via Università, 40. La scuola è dotata di un centro linguistico, laboratori, aule studio, una biblioteca, un ospedale universitario, un centro sportivo universitario e il proprio orto botanico, tra le altre strutture.

Vedi sotto per tutti i link utili che ti indirizzano a pagine specifiche per una migliore informazione.

Sito web dell’Università di cagliari: clicca qua

Uista dei corsi di laurea – sfortunatamente, ci sono solo alcuni corsi che l’Università di Cagliari tiene in inglese, e che puoi trovare sul sito web. 

Programmi dei Master

Erasmus Programma Università di Cagliari – per gli studenti internazionali, collaborano con molteplici università e offrono programmi pensati per te.

Per candidarsi al loro programma Erasmus

Corsi di Lingua Italiana – per gli studenti internazionali in arrivo, offrono anche un corso d’italiano per peremetterti di immergerti nella cultura e per aiutarti nei tuoi studi.

Se stai cercando Stanze in affitto a Cagliari, controlla allora la nostra pagina sugli appartamenti e sulle stanze a Cagliari.