Corso di cucina a Perugia: impara a cucinare i piatti tipici in Italia nella campagna umbra

Se sei a Perugia per un po’ di tempo o solo di passaggio, puoi imparare a cucinare nella campagna umbra. Le lezioni di cucina sono proprio fuori dalla città, e questo rende l’esperienza ancora più magica. Non vorresti iscriverti ad un corso di cucina in una splendida in una villa situata tra le verdi colline della regione dell’Umbria? Regalati l’iscrizione a un corso di cucina perugina! Non te ne pentirai.

 

Corsi di cucina

Let’s Cook in Umbria   

A soli 17 minuti dal centro di Perugia, arriverete in questo agriturismo / villa dove imparerete come creare specialità gastronomiche perugine e umbre. Ci sono diverse tipologie di lezioni che puoi seguire, tra cui lezioni di mezza giornata e di una giornata intera, corsi di 4 giorni, corsi di 5 giorni e corsi di 7 giorni. I loro corsi più lunghi e più intensi includono anche gite di un giorno nelle città vicine, degustazioni di vini e persino una visita alla fabbrica di cioccolato. Se sei in zona durante una vacanza, avrai la possibilità di iscriverti a lezioni a tema in base alla festa o al festival che si sta svolgendo, come ad esempio il festival del tartufo.

Per i prezzi: Let’s Cook in Umbria Pricing

 

Umbria Cooks 4 U

Gestita da un nativo newyorkese e un nativo umbro, questa scuola offre corsi di cucina in giornata a casa di Tita, uno dei proprietari. Se richiesto, possono anche effettuare servizio domiciliare. Prova a preparare un po ‘di cibo tipico di Perugia con questi due chef, come la Torta al Testo, la piadina umbra e le paste fresche.