Master di Torino: trova il programma giusto

Torino è orgogliosa di essere sede di alcune delle migliori università in Italia, una delle quali è l’Università di Torino, che esiste da 615 anni. Torino è una città molto presente nel mondo degli affari, oltre che essere propria di molta cultura e bellezza. Perché non specializzarti nei tuoi studi facendolo tra le Alpi.

Qui ci sono due istituzioni che offrono master a Torino: Università di Torino , Master in inglese, e Università del Politecnico di Torino.

Turin Masters

 

Master universitari di Torino (o Università di Torino)

Questa famosa scuola è una delle più grandi in tutta Italia, offre corsi in ogni settore di studi oltre all’ingegneria e architettura e offre 19 diversi programmi di master in inglese dell’Università di Torino che includono, a titolo esemplificativo:

  • Amministrazione di Affari Internazionali
  • Micro clinica e chirurgia
  • Diritto del commercio internazionale
  • Patrimonio mondiale e progetti culturali per lo sviluppo
  • …e tanti altri.

Visita il link qui sopra per visualizzare l’elenco completo dei programmi di master dell’Università di Torino offerti sia in italiano che in inglese. Per restringere i programmi di master all’università di Torino, basta filtrare cercando per lingua.

Master dell’Università Politecnica di Torino

Concentrandosi principalmente, ma non solo, su ingegneria e architettura, questa è la più antica scuola tecnica italiana. E mentre offrono molti programmi di laurea triennale da scegliere, come la storia dell’arte, offrono solo master nei settori dell’ingegneria e dell’architettura. Fai clic sul link qui sopra per visualizzare l’intero elenco dei master in italiano, inglese e spagnolo oppure fai clic sul link sottostante per vedere solo i master in inglese.

Università Politecnica di Torino – Master in inglese

Ecco un elenco completo di tutti i programmi di master a Torino:  Master in inglese a Torino