Lezioni di Cucina a Cagliari: Corsi con Sardi Locali e Scuole per Futuri Chef

Ci sono molte cose tradizionali da fare a Cagliari e in tutta l’isola della Sardegna come corsi rilassanti, prendere il sole, visitare i luoghi di interesse, bere e mangiare, ma perché non imparare a cucinare a Cagliari? Se non scegli di iscriverti ad un corso di cucina per imparare a cucinare piatti tradizionali, prima almeno provali! I piatti tradizionali di Cagliari includono il pane carasau: una foglia di pane senza lievito servito con olio d’oliva e sale, burrida: spinarolo con noci e prezzemolo, malloreddus: gnocchi con zafferano e pomodoro e panadas: torte salate con verdure, carne o anguilla.

cagliari cooking classes

Chef Cooking School Cagliari

Largo Carlo Felice, 18

Purtroppo, c’è solo una scuola di cucina a cagliari, e si è specializzata sulla formazione di chef per dolci e pasticceria ma se avete scelto questo percorso, siete nel posto giusto.

La Scuola Italiana di Cucina di Cagliari si focalizza su corsi di pasticceria, sia salati che dolci, e corsi in cui il tema principale è il cioccolato.

Cagliari Cooking Classes

Tuttavia, potrai avere la possibilità di partecipare alle diverse lezioni offerte dagli abitanti locali, che adibiscono la loro casa come una scuola. Una vera e autentica esperienza per fare il cibo tipico, come le culurgiones, la pasta ripiena o un piatto di pesce con il pesce pescato e venduto direttamente al mercato locale del pesce. Clicca sul link sotto e trova i diversi corsi con dettagli e prezzi.

Buon divertimento dal team di StudentsVille!