La Lista delle Università, College di Bologna che stavi aspettando

L’Unibo offre percorsi di alta specializzazione e negli anni ha aumentato il suo prestigio internazionale, stringendo rapporti con realtà internazionali come il Dickinson College e Johns Hopkins University. I manager del futuro passano da contesti profondamente professionalizzanti come la Business School e la SOS – School of Sustainability. Non perdere tempo, dai un’occhiata alla nostra lista. 

bologna college

 

Lista delle scuole universitarie specialistiche di Bologna:

Via degli Scalini, 18

È il maggior dipartimento internazionale dell’Università di Bologna. Alla Bologna Business School ti sentirai come in un campus internazionale: location straordinaria, tecnologie all’avanguardia e un programma di studi altamente qualificante.

Via Francesco Flora, 6

Scuola post-laurea, fondata da Mario Cucinella: lo scopo è di formare figure professionali nel campo della sostenibilità.

Università di Bologna, Dipartimento delle Arti, Via Barberia, 4

È l’università per i new media più famosa. Al DAMS lavorerai con i nuovi, vecchi mezzi di comunicazione e creerai rapporti che dureranno una vita.

Via Marsala, 2

A Bologna dal 1964: il Dickinson College è una delle prime università americane, da anni ormai ha stretto un accordo di collaborazione con l’Università di Bologna.

Via Beniamino Andreatta, 3

A Bologna trovi anche la Johns Hopkins SAIS, campus europeo della Paul H. Nitze School of Advanced International Studies, una divisione della Johns Hopkins University situata a Washington, DC. Percorso universitario prestigioso in studi e affari internazionali.